FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Due cosette: una domanda e una risposta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Due cosette: una domanda e una risposta   
Autore Due cosette: una domanda e una risposta
Marnie

Reg.: 24 Set 2002
Messaggi: 25
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-09-2002 01:03  
Con ordine.
La risposta me la sono data stasera da sola, perchè sono andata a vedere Magdalene's Sister ed era quello che mi aspettavo, quindi la risposta è sì, è un bel film.

La domanda invece è su un altro film di tutt'altro tenore, ma pur sempre un film (e io li vedo tutti, da quello d'essai al
B-movie); vabbè, il film in questione è
A Time for Dancing: per chi l'ha visto: avete notato che in alcune sequanze l'attrice ha l'occhio destro gonfio? Tipo Rocky Balboa, mica poco.
Qualcuno sa perchè?
E soprattutto qualcuno mi spiega perchè non hanno interrotto le riprese per quei 4/5 giorni che sarebbero bastati per farle sgonfiare l'occhietto? O perchè, almeno non hanno girato le scene in modo che l'occhio gonfio non spuntasse solo ogni tanto, con intervalli di tempo non logici? Bastava montare il film o girarlo, giustificando quell'ematoma.
Sarò io ipercritica, ma non ci arrivo...

Scusate lo sfogo mentale e le divagazioni
_________________
Honi soit qui mal y pense

  Visualizza il profilo di Marnie  Invia un messaggio privato a Marnie    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 01:10  
Qualcuno l'avrà riconosciuta per strada

_________________
"Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa"
Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 26-09-2002 alle 01:11 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: